Rivenditore Varaschin mobili da giardino

Bonomelli Arredamenti è rivenditore di mobili da giardino Varaschin

Chi ha la fortuna di avere un giardino, sa bene che, quando si tratta di arredarlo, non bisogna lasciare nulla al caso. Concentrarsi sulla scelta di elementi d’arredo di qualità significa, per forza di cose, prendere in considerazione diversi brand. Tra i più prestigiosi è possibile citare Varaschin, uno dei marchi proposti da Bonomelli Arredamenti, rivenditore di mobili da giardino a Bergamo. Se ti interessa sapere qualcosa di più in merito al mondo di Varaschin, non ti resta che proseguire nella lettura di questo articolo.

Varaschin mobili

I mobili firmati Varaschin, azienda fondata nel 1969 in Veneto, sono incentrati sull’outdoor e si contraddistinguono per una particolarità unica, ossia la presenza di un intreccio manuale grazie al quale viene messa in primo piano una meravigliosa sinergia tra leggerezza e durevolezza.

Contattaci

Varaschin mobili da giardino

Varaschin è la risposta giusta per chi, come te, ha intenzione di prendersi cura, senza lasciare nessun dettaglio al caso, dell’arredamento degli spazi outdoor. Il giardino, esattamente come gli spazi interni della casa, deve essere personalizzato al massimo. Varaschin permette di dare spazio a questo approccio e di customizzare ogni singolo elemento scegliendo i rivestimenti e le caratteristiche dei tuoi mobili da giardino.

Varaschin sedie

Le sedie Varaschin sono il frutto di una progettualità artigianale che, da diversi decenni ormai, si impegna a soddisfare le esigenze di chi vuole arredare alla perfezione gli spazi outdoor proponendo soluzioni in cui convivono alla perfezione estetica e praticità. Create da alcuni dei più talentuosi designer attivi al giorno d’oggi sulla scena italiana, sono adatte a tutti i gusti e, a seconda della situazione, esaltano essenzialità, comfort e versatilità.

I prodotti Varaschin

Varaschin sedie da esterno

Le sedie da esterno firmate Varaschin si contraddistinguono per gusto estetico e versatilità. Adatti sia a giardini e terrazzi di case private sia a contesti come i ristoranti sulla spiaggia. In tutti i casi, ribadiamo, alla base c’è quell’ artigianalità che, da tanti anni ormai, rende il nostro Paese famoso in tutto il mondo.

Poltrone Varaschin

La poltrona ricopre un ruolo cruciale negli spazi indoor. La sua importanza deve essere presa in considerazione anche nelle aree outdoor come il giardino e il terrazzo. Le creazioni di Varaschin permettono di esaltare al massimo questo elemento d’arredo e lo fanno focalizzandosi su un mix prezioso tra estro, razionalità e studio specifico delle forme. Scopriamo insieme alcuni dei modelli di poltrone Varaschin.

Contattaci

Poltroncina Summer Set

Nell’ambito delle proposte relative alle poltrone e alle poltroncine Varaschin, spicca il modello Summer Set. Elemento nato dal talento del designer Christophe Pillet, si contraddistingue per la presenza di una struttura principale realizzata in acciaio verniciato (il colore si può personalizzare).

Si può altresì scegliere tra cuscino seduta, cuscino seduta e schienale o cuscino intero. Per quanto riguarda quest’ultimo, si può selezionare sia mono che bicolore.

Collezione Tibidabo

La collezione Tibidabo è una delle linee di punta del brand. Contraddistinta dalla presenza di diversi arredi outdoor aventi come cifra distintiva il sistema di intreccio verticale, comprende, tra i vari pezzi, anche la poltroncina. Disegnata dalla coppia Calvi – Brambilla, si contraddistingue per la presenza di una struttura in alluminio verniciato a polveri e da un intreccio, realizzato a mano, in fibra sintetica.

Tavoli Varaschin

Non importa che si parli di giardino o di terrazzo: il tavolo è il re dell’arredamento outdoor. Le proposte di Varaschin si contraddistinguono per un focus meraviglioso sull’essenzialità. I dettagli estetici sono ridotti al minimo e l’attenzione è puntata sull’equilibrio tra praticità ed estetica. I tavoli in questione sono disponibili sia fissi, sia allungabili.

Tavoli Varaschin

Tavolo Ellisse

Nel momento in cui si arreda il giardino o ci si prende cura dell’estetica del terrazzo, non c’è bisogno di strafare. Pochi elementi scelti bene possono infatti aiutare a regalare allo spazio outdoor un’atmosfera speciale. Varaschin ce lo insegna con diversi pezzi, tra i quali è possibile citare il tavolo Ellisse.

Questo elemento d’arredo, caratterizzato da una semplicità che lascia senza fiato, come è chiaro dal nome, si contraddistingue per un piano di forma ellittica. Grazie alle gambe di sostegno slanciate e agli spessori contenuti, è possibile parlare di quella leggerezza che, quando si arredano gli spazi outdoor, non dovrebbe mai essere dimenticata.

Il bello di questo tavolo è legato al fatto che, grazie alla sua struttura che omaggia la purezza formale della natura, è possibile dare spazio a una meravigliosa versatilità per quanto riguarda l’abbinamento delle sedute.

Collezione Varaschin Victor

La collezione Victor firmata Varaschin è caratterizzata dalla presenza di tavoli e tavolini da caffè, per non parlare delle sedie. Gli elementi d’arredo sono contraddistinti da una struttura di alluminio o teak. Per quanto riguarda sia le sedute, sia gli schienali, si ha a che fare con diversi colori e con la possibilità di scegliere tra vari tessuti, tutti resistenti e meravigliosi dal punto di vista estetico.

Contattaci

Lettino Victor

Nel momento in cui ci si dedica al relax in giardino o in terrazzo, è bene farlo mettendo in primo piano la bellezza. Il lettino Victor permette di farlo! Caratterizzato da una struttura in alluminio verniciato a polveri, presenta cuscini realizzati con materiali adatti agli ambienti outdoor.

Sedia regista Victor

In un giardino arredato in stile classico – lo stesso vale per il terrazzo – non può mancare Victor Regista. Questa sedia speciale, le cui linee celebrano la semplicità e la regolarità, ha una seduta e uno schienale realizzati in tessuto trapuntato. Se si vuole, è possibile personalizzare i braccioli con il legno di teak.

Bonomelli: rivenditore Varaschin Bergamo

Se ti interessano gli elementi d’arredo outdoor, grazie a Bonomelli, rivenditore Varaschin a Bergamo, potrai selezionare i pezzi più adatti alle tue esigenze riguardanti sia il giardino, sia il terrazzo.

Contattaci

Bonomelli Arredamenti, realtà presente sul territorio da oltre 50 anni ma con clienti in tutta Italia e anche a livello mondiale, si nutre ogni giorno del lavoro di consulenti di design pronti, ogni volta che un cliente espone i suoi dubbi, a fornire i consigli giusti. Questo vale per ogni stanza della casa e gli spazi outdoor non fanno eccezione! Grazie ai mobili da giardino Varaschin, disponibili presso lo showroom Bonomelli – che ti invitiamo a visitare per scoprire tutte le proposte – potrai renderli non meravigliosi, di più. Provare per credere!