Inkiostro Bianco carte da parati

Le carte da parati “Inediti Cruise Collection Serie 01-02-03″ e “Goldenwall 2020″ di Inkiostro Bianco

È davvero bello arredare con la carta da parati. Quest’ultima conferisce uno stile tutto particolare alle nostre stanze, anche perché possiamo scegliere tra diversi modelli e fantasie che più ispirano i nostri gusti. Ogni tipo di carta da parati che scegliamo riesce a contribuire a creare un’atmosfera speciale. Se teniamo molto allo stile della nostra casa, non possiamo fare a meno di considerare alcune carte da parati eccezionali, che si contraddistinguono non solo per le loro caratteristiche estetiche, ma anche per la qualità. Scopriamo di più a questo proposito.

Carte da parati Inkiostro bianco

Una delle aziende che propone carte da parati di qualità ed eccezionali è Inkiostro Bianco. Con la carta da parati giusta possiamo esprimere la nostra personalità, anche perché le carte da parati di Inkiostro Bianco sono capaci di interpretare qualsiasi stile.

Già il fatto stesso di scegliere una carta per decorare una stanza implica il desiderio di cambiare lo scenario della propria vita. E in quanto scenario, la carta non è soltanto uno sfondo che passa inosservato, ma si adatta al mood e allo stile di chi la sceglie.

Esaudisce i più intimi desideri di portare una nuova ambientazione nella vita quotidiana. Una tendenza di cui si è sempre tenuto conto e che ha subito numerose evoluzioni nel corso del tempo, con stili più classici, come per esempio quello floreale, fino alle contaminazioni che caratterizzano le sperimentazioni innovative contemporanee.

Carta da parati Inkiostro bianco

Inkiostro Bianco collezioni

Inkiostro Bianco ci propone diverse collezioni di carta da parati che riescono veramente a mettere l’accento sul nostro desiderio di riuscire a cambiare lo scenario in cui ambientiamo la vita in casa. Queste carte da parati riescono a conferire all’ambiente un carattere deciso e accogliente.

In particolare le carte da parati floreali di Inkiostro Bianco si pongono l’obiettivo fondamentale di riuscire ad accontentare ogni personalità ed ogni esigenza di carattere stilistico. I motivi floreali nelle diverse collezioni sono interpretati in maniera differente, dalle contaminazioni ai soggetti derivati dal mondo della natura, fino a spingersi ai motivi floreali geometrici.

Inkiostro Bianco Inediti

Inediti è il nome di una serie proposta da Inkiostro Bianco. Anche questa collezione è particolarmente apprezzata dai clienti che scelgono di ricorrere a motivi decorativi che possono conferire stile all’ambiente domestico. Ma scopriamone di più sulle proposte della serie Inediti.

Inkiostro Bianco Serie 01

La Serie 01 propone un percorso sensoriale con 25 design per carta da parati. Presenta uno stile elegante e delicato, che abbonda di molti dettagli per esprimere nuove sensazioni. Si contraddistingue per un design floreale mescolato con temi geometrici e ispirazioni illustrative. Le grafiche che vengono selezionate per proporre questo percorso sensoriale vengono scelte anche indipendentemente rispetto alle collezioni stagionali e tracciano un percorso molto articolato.

Carta da parati Inkiostro bianco

Inkiostro Bianco Serie 02

La Serie 02 è composta da cinque motivi decorativi con un tema molto particolare. È ispirata al bisogno di creare un’armonia giusta, per permetterci di sfuggire ai ritmi frenetici della vita quotidiana. In pratica si configura come un luogo in cui abbiamo la possibilità di distendere i nostri sensi.

Uno stile che possiamo definire digital detox, che ci permette di riavvicinarci a noi stessi e di riequilibrarci dal punto di vista psicofisico.

Inkiostro Bianco Serie 03

Il modello della collezione Inediti 03 propone elementi di design di alto livello. Lo scopo è in questo caso fare in modo che la natura possa entrare nel mondo artificiale in modo del tutto inaspettato. L’intenzione è creare dei momenti in cui possano unirsi il mondo esteriore e quello interiore.

L’individuo, quindi, di fronte a questi motivi decorativi si ferma a guardare, riscoprendo elementi che provengono dal passato e che si fondono con il presente. Ne viene fuori una nuova dimensione, una inedita prospettiva attraverso cui guardare la realtà.

Collezione Goldenwall 2020

La Collezione Goldenwall 2020, con alcuni modelli splendidi, come April, Amanti, Calcutta, si propone di intendere la decorazione come un elemento prezioso che può arredare uno spazio con molta eleganza. Diversi sono i motivi decorativi che la collezione mette in atto, come per esempio i giardini incantati, le forme metalliche e alcune tecniche artistiche particolari, come lo stile Liberty, la xilografia, l’Art Déco, per arrivare all’illustrazione contemporanea.

Carta da parati Inkiostro bianco

Bonomelli: Rivenditore Inkiostro Bianco Bergamo

Bonomelli è un rivenditore di Inkiostro Bianco a Bergamo. Opera nel campo dell’arredamento da più di 50 anni e propone ai suoi clienti diversi tipi di realizzazione, per arrivare all’armonia sia a livello estetico che funzionale.

Contattaci

Nel corso del tempo Bonomelli è riuscita a consolidare dei processi creativi, anche intraprendendo collaborazioni con alcuni brand preziosi, come ad esempio Inkiostro Bianco, mettendo a punto delle collezioni caratterizzate da creatività, eleganza ed attualità.

Sono proprio questi i tre punti chiave della mission aziendale, che si propone di unire il fascino e l’aspetto pratico degli arredamenti. Contatta lo shop e visita lo showroom di Bonomelli per saperne di più.