Cattelan, tavoli dal design moderno

Per il tuo soggiorno moderno e di design scegli i tavoli Cattelan

L’arredamento del soggiorno è un’impresa tanto affascinante quanto sfidante. Parliamo infatti di una stanza della casa che, in molti casi, è la prima ad essere ammirata dagli ospiti. Alla luce di ciò, bisogna curare nel dettaglio ogni singolo angolo, studiandolo sia dal punto di vista dell’effetto estetico, sia per quel che concerne la praticità di gestione.

Ragionare in quest’ottica significa, per forza di cose, impegnarsi nella scelta del tavolo giusto. Questo elemento d’arredo, infatti, è il re indiscusso del living. Se si ha intenzione di regalare a questa zona della casa un mood moderno, una buona idea può essere quella di focalizzarsi su pezzi di design come quelli di Cattelan

Se vuoi sapere qualcosa di più sulle proposte di questo celebre brand italiano – presente nel portfolio di marchi trattati da Bonomelli Arredamenti, rivenditore Cattelan a Bergamo – non devi fare altro che proseguire nella lettura di questo articolo.

Cattelan mobili

Essenziali, ricchi di fascino, realizzati con materiali di altissima qualità. Tutto questo e molto altro è il mondo dei mobili Cattelan. Dalle sedie, alle madie, fino ai tavoli di design e ai lampadari, le soluzioni per un living spettacolare – vero e proprio omaggio al design italiano in tutta la sua magia – davvero non mancano!

Mobili soggiorno Cattelan

Come appena specificato, fra le proposte di Cattelan rientrano diversi mobili soggiorno di design. In questo elenco è possibile citare le sedie, ma anche le consolle e soprattutto i tavoli, caratterizzati da un mix tra diversi materiali e da un focus costante sulla praticità.

Scegli il tuo tavolo

Tavoli in legno di design

Il legno è un materiale che fa parte da sempre della storia e della cultura dell’uomo. Versatile e resistente, può essere utilizzato come punto di riferimento per tavoli moderni e di design, perfetti per dare carattere al soggiorno.

Cattelan tavoli

I tavoli di Cattelan sono l’esempio migliore di come il design italiano nella sua massima espressione possa essere, a ragione, definito come una forma d’arte. Contraddistinti da una forte attenzione all’usabilità, sono mondi estetici in cui la commistione tra diversi materiali racconta di bellezza e sapienza artigianale che si tramanda di generazione in generazione.

Tavolo Mad Max Wood

Il tavolo Mad Max Wood, presentato sul mercato nel 2020 e disegnato da Paolo Cattelan, si contraddistingue per una base in acciaio verniciato. Il piano, invece, può essere scelto in massello di noce Canaletto, rovere bruciato o rovere naturale. Con i suoi bordi irregolari, questo fantastico tavolo è perfetto per regalare un tocco di grazia a qualsiasi soggiorno arredato in ottica moderna.

Chi vuole, può optare anche per un piano sagomato realizzato in noce Canaletto o rovere bruciato. In questo secondo caso, si ha a che fare con la presenza di listelli, uno diverso dall’altro, posizionati in diagonale. 

Leggero e nel contempo caratterizzato da quella potenza estetica che solo il legno riesce a dare, il tavolo Mad Max Wood di Cattelan è un regalo speciale da farsi nel momento in cui si ha intenzione di dare al proprio ambiente living quel tocco di fascino che solo un pezzo di design d’eccellenza riesce a regalare.

Scegli il tuo tavolo

Rivenditore Cattelan Bergamo

Nel momento in cui si ha intenzione di scegliere un tavolo di design di Cattelan per il proprio soggiorno, capita spesso di avere dei dubbi sul pezzo migliore da scegliere. La cosa non deve sorprendere. Dopotutto, come già detto, parliamo di un ambiente importantissimo in casa, contraddistinto da diverse funzioni. Oggi come oggi, infatti, in salotto si studia, si lavora, si vivono momenti di convivialità.

Alla luce di ciò, è opportuno rivolgersi a un rivenditore esperto. Perché si tratta di una scelta utile? Perché realtà come Bonomelli Arredamenti, rivenditore Cattelan a Bergamo attivo da oltre 50 anni, si impegnano per cercare i pezzi migliori dei vari brand che propongono e, nel momento in cui ricevono una richiesta di informazioni da parte di un cliente, lo ascoltano e, adottando un approccio sartoriale, lo guidano fino alla selezione dell’arredamento migliore per le sue esigenze. 

Bonomelli Arredamenti, come già detto, si occupa di tutto ciò da diversi decenni ed è ormai un nome di riferimento per chi, nella zona di Bergamo e non solo, cerca soluzioni d’arredo di design, possibilmente di brand italiani.

Contattaci

Visitando lo showroom avrai quindi la possibilità di scoprire questa attenzione all’eccellenza del design di interni e ricevere i consigli giusti per il tavolo del soggiorno non solo dal punto di vista estetico, ma anche per quanto riguarda lo spazio e la praticità. 

Tutto questo è possibile grazie a un servizio di consulenza di interior design personalizzato, fornito da professionisti che, da tanto tempo ormai (Bonomelli Arredamenti è un’azienda che ha toccato con mano i cambiamenti che hanno investito il mondo dell’arredamento della casa), accolgono e interpretano le esigenze di chi vuole mettere in primo piano nei propri spazi abitativi la meraviglia e l’unicità del design italiano, settore che da tanto tempo è un’eccellenza che rende grande il nome del nostro Paese nel mondo.